Como, campagna saldi chiari
Sconti da sabato 4 gennaio

Confcommercio: i ribassi saranno più significativi dell’inverno scorso

Partiranno sabato prossimo, 4 gennaio, i saldi invernali degli esercenti lariani e con essi la campagna “Saldi Chiari” di Confcommercio Como, giunta alla 21° edizione.

Campagna che quest’anno ha registrato un elevato numero di adesioni in tutta la provincia: ben 124 negozi, di cui 57 a Como città, confermando il costante trend di crescita registrato negli ultimi anni.

Anche in virtù del fatto che i negozi che espongono la “locandina che sorride”, simbolo dell’iniziativa, sono generalmente preferiti dalla clientela in quanto garanzia di trasparenza e sicurezza degli acquisti.

I saldi sono infatti un momento molto atteso dai consumatori in quanto, come ha più volte sottolineato il presidente Giansilvio Primavesi, i comaschi avranno la possibilità di fare acquisti di qualità a prezzi convenienti, scegliendo tra un ampio assortimento di prodotti.

Quest’anno più che in passato perché la stagione non è stata propizia, quindi l’assortimento è abbondante. Non solo. Anche la percentuale di sconto sarà superiore rispetto al 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA