Como, investita in via Milano
Paura per un’anziana

Momenti di paura ieri attorno a mezzogiorno per una signora di ottant’anni investita mentre attraversava la strada poco prima dell’incrocio con via Cigalini

Momenti di paura ieri mattina attorno a mezzogiorno per una signora di ottant’anni investita mentre attraversava la strada poco prima dell’incrocio con via Cigalini, all’altezza del civico 77.

La signora, 79 anni, è stata urtata - per fortuna a bassissima velocità - da un’auto che procedeva in colonna verso Porta Torre.

Subito soccorsa da alcuni passanti, oltre che dal giovane che si trovava alla guida del veicolo, la signora non ha mai perduto conoscenza. Con un sospetto trauma a una gamba, è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna pochi minuti più tardi da un’ambulanza della Croce azzurra inviata in posto dalla centrale operativa del 119, mentre una pattuglia della polizia locale provvedeva ai rilievi del caso.

Qualche rallentamento inevitabile fino all’incrocio con viale Roosevelt, ma nel giro di mezz’ora la situazione è ritornata nella piena normalità. Le condizioni della signora, trattenuta in ospedale, non destano comunque particolare preoccupazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA