Como, smontaggio di una gru
Oggi corsia in meno sul Girone

Grandi lavori sul Girone dove: oggi (domenica) il traffico in viale Cavallotti perderà una corsia.Dalle 6 alle 19, per i lavori di smontaggio di una gru, nel tratto compreso tra piazza Cacciatori delle Alpi e via Oriani il traffico veicolare perderà una corsia

Grandi lavori sul Girone dove: oggi (domenica) il traffico in viale Cavallotti perderà una corsia.

Dalle 6 alle 19, per i lavori di smontaggio di una gru, la corsia dei bus nel tratto compreso tra piazza Cacciatori delle Alpi e via Oriani sarà chiusa. Il trasporto pubblico sarà deviato in una delle corsie normalmente utilizzata dalle auto e alle auto sarà riservata una sola corsia.

Tempo permettendo, invece, domani per conto di Enel Sole saranno eseguiti interventi di ripristino di due pali dell’impianto di illuminazione sulla Napoleona e sul lungolago.

In Napoleona gli operai lavoreranno dalle 14 alle 16 lungo la corsia a bordo marciapiede in direzione di piazza Camerlata; sul lungolago i lavori saranno eseguiti al mattino a partire dalle 9, nella corsia riservata ai bus di fronte alla darsena. Il passaggio dei bus sarà regolato da movieri con il senso unico alternato.

Sempre domani dalle 7 alle 15 la via Indipendenza, dal civico 33 al civico 39, nel tratto compreso tra via Pantero Pantera e via Bernardino Luini, sarà chiusa. Potranno transitare solo residenti, forze dell’ordine e di soccorso.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA