Concorso Ciakkare
votazioni concluse

Al via la sesta edizione del concorso “Ciakkare”, dedicato ai video girati dai giovani comaschi. Quest’anno, alla tradizionale sezione per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, se ne aggiunge un’altra, aperta ai giovani videomaker fino a 28 anni di età. Questi i temi su cui si è chiamati ad espriemrsi con lo strumento che si preferisce (telefonino, vide/fotocamera o tablet):

TEMA 1 - “DIMMI COSA MANGI E TI DIRÒ CHI SEI” – si avvicina l’Expo 2015 dedicato a “Nutrire il pianeta”, un tema che si può declinare in mille modi.

TEMA 2 – “UN PANORAMA DI EMOZIONI”

Stimola la curiosità di chi non conosce il Lario e il suo territorio.

Allarga gli orizzonti della tua fantasia e promuovi la località in cui vivi: lago o montagna, paese o città, ogni luogo ha tante micro e macro storie da far conoscere.

Carica il tuo filmato su YouTube, fai clic sul link Condividi situato sotto il video che hai caricato e copia il relativo link (Es: https://youtu.be/AaBbCcAaBbCc).

Iscriviti sul sito www.laprovinciadicomo.it, compila l’apposito modulo e inserisci il link al tuo video YouTube quando richiesto.

I filmati potranno essere girati indifferentemente con videocamere, fotocamere, tablet o cellulari e dovranno avere una durata massima di dieci minuti.

Siamo lieti di annunciare l’inizio delle votazioni. Seleziona il video che preferisci ed assegna il tuo “mi piace”. Ti ricordiamo che puoi votare per più di un video e che per farlo dovrai essere iscritto al sito. Hai tempo fino al 25 maggio!

Per informazioni scrivere a: Pietro Berra [email protected]

Guarda i video che sono già stati caricati dai concorrenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA