Cucinelli a Como, teatro pieno
L’intervista oggi su La Provincia

Pienone assicurato al Teatro Sociale di Como dove venerdì 13 marzo alle 20.45 il direttore de “La Provincia” Diego Minonzio accoglie alle Priimavere , l’imprenditore del cashmere Brunello Cucinelli. Su “La Provincia” di oggi (giovedì 12 marzo) l’intervista a Cucinelli

L’appuntamento con le Primavere di Como e con Brunello Cucinelli, il re mondiale del cashmere sostenitore di un’economia di mercato che metta al centro la persona, è per domani (venerdì 13 marzo) al Teatro Sociale, ore 20.45. L’ingresso è libero, ma nel caso dell’imprenditore umbro i posti a disposizione sono già esauriti. Può presentarsi in teatro anche chi volesse assistere alla serata senza prenotazione. Esauriti i posti riservati, l’organizzazione provvederà a soddisfare eventuali ulteriori richieste, nei limiti del possibile.

Su “La Provincia” di oggi (giovedì 12 marzo) intervista esclusiva all’imprenditore di Maria Giovanna Della Vecchia. «Negli ultimi 25-30 anni - ha detto Cucinelli - abbiamo vissuto un declino morale, civile, spirituale e umano di cui la stessa collettività, sia chiaro, è stata artefice. Ma ricordo Eraclito, secondo cui mentre le cose si riposano il mondo si rigenera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA