Dà in escandescenze all’Ozanam
Fermato dai vigili del fuoco

Un cittadino marocchino senza fissa dimora ha minacciato di buttarsi dalla finestra dell’Ozanam, ma i vigili del fuoco hanno rotto la finestra della sua stanza e l’hanno fermato. Accompagnato in questura di poliziotti

Si è presentato al dormitorio della Casa Ozanam, ma visto che è senza permesso di soggiorno ha iniziato a dare in escandescenze. Non se ne voleva andare e si è chiuso in camera urlando e minacciando di volersi buttare di sotto.

Subito è stata chiamata la questura che ha chiesto rinforzi ai vigili del fuoco. La Napoleona è stata bloccata dalle volanti e dai mezzi dei vigili del fuoco. E chi s i trovava a passare di lì si è fermato per vedere cosa stesse succedendo. Alcuni vicini non hanno gradito il trambusto generato dall’uomo. C’è stato chi ha urlato dalla finestra frasi poco solidali all’uomo che minacciava di buttarsi di sotto, pensando che fosse una chiara messa in scena.

Il giovane marocchino, trentenne, continuava a urlare. I vigili del fuoco sono saliti con l’autoscala hanno rotto la finestra della camera dove si era barricato e l’hanno calmato. Poi l’hanno consegnato agli agenti della questura. Il marocchino è già noto alle forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA