Dall’Australia fino a Argegno
Con le ceneri della mamma

L’ultimo viaggio, disperderanno i resti nelle acque davanti Villa Belvedere. Come le ultime volontà confermano la bontà del lavoro degli albergatori

Vengono dall’Australia per l’ultimo viaggio con lo scopo di disperdere nel lago, di fronte ad Argegno, le ceneri dei loro cari che nella località rivierasca, accolti con attenzione dall’hotel tre stelle Villa Belvedere, hanno trascorso momenti felici della loro vita.

Il Lario piace anche agli antipodi e l’apporto del turismo australiano costituito da fasce medio-alte della popolazione delle più importanti città tra avvocati, notai e magistrati, è stato propiziato dalla precedente gestione dell’albergo rappresentata da Michela e Jeane Cappelletti.

«Ai primi di luglio - dicono madre e figlia, che ora abitano a Mezzegra – arrivano da Melbourne la signora Penny Treyvaud e sua sorella, entrambe molto legate ad Argegno e all’albergo che si affaccia sul lago. Porteranno le ceneri della loro mamma morta l’anno scorso a settembre. Il loro padre, il giudice Brian, era stato il primo a trovare riposo eterno ad Argegno nel 2003, proprio di fronte all’albergo. Lo stesso desiderio era stato espresso dalla moglie e ora le figlie si apprestano a assecondare le sue volontà».

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 2 luglio 2015

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA