
Non si trovano taxi, la protesta di hotel e ristoranti
Il caso Turisti costretti a rincasare in autostop - Confcommercio: «Servizio non all’altezza, servono nuove licenze» - Gli autisti si difendono: «Critiche ingiuste, lavoriamo senza sosta»
Il caso Turisti costretti a rincasare in autostop - Confcommercio: «Servizio non all’altezza, servono nuove licenze» - Gli autisti si difendono: «Critiche ingiuste, lavoriamo senza sosta»
Vip in vacanza sul lago Il nipote della regina Margrethe ha sposato la scrittrice americana Carina Axelsson E ha scelto proprio il Lario come tappa della luna di miele
I colleghi lo hanno trovato in ufficio all’alba del 28 maggio
Prima apertura stagionale della residenza di charme di Moltrasio dopo il restauro voluto dalla famiglia De Santis. «Tre anni di intenso lavoro, atto d’amore per il lago»
Nuove assunzioni e fiducia sulla stagione estiva anche se difficilmente verranno replicati i numeri record del 2021
Conclusi a Villa Balbiano i tre giorni di festa per il matrimonio di due giovani benestanti
Como, la Finanza mette i sigilli alla immobiliare di Mario Piva
I numeri pasquali confortano gli operatori. Tanti italiani, arrivi dal Nord Europa e anche dagli Usa. Leoni: «Sotto il record del 2019, ma non siamo lontani»
L’ultimo pilota della Ferrari a vincere un mondiale ha visto dal Grand Hotel il trionfo del Cavallino rampante in Australia
La residenza esclusiva affacciata sul lago torna a far parte del complesso del grand hotel. Il presidente Fontana: «Ideale per gli eventi privati»
Prenotazioni più numerose delle attese, tanti stranieri. «I timori sono per i prossimi mesi». Soddisfatti anche affittacamere e b&b. «Il clima d’incertezza frena gli italiani, non la clientela dall’estero»
Luca Leoni, presidente degli albergatori di Confcommercio Como, si rivolge ai parlamentari: «Il Green pass rafforzato è un limite, Spagna e Grecia lo hanno tolto e hanno già il tutto esaurito a Pasqua»
Il cuoco stellatolascia Il Sereno e passa al VictoriaMa non tutto è così chiaro
Il consiglio di amministrazione del Gruppo ha scelto di cambiare dopo sedici anni. La svolta è arrivata a pochi giorni dalla chiusura stagionale. Assoluto riserbo sul successore
Griante Cadenabbia, cambio di proprietà per lo storico albergo