È crollato il numero dei contratti aziendali: «Ma tornerà a crescere»
L’esperto Rebora, docente di Relazioni industriali alla Liuc: «Effetto pandemia e guerra, la prospettiva resta positiva»
L’esperto Rebora, docente di Relazioni industriali alla Liuc: «Effetto pandemia e guerra, la prospettiva resta positiva»
Alle spalle un 2021 super con 989 milioni di fatturato. Ora la sfida per contenere i costi e non aumentare i prezzi «La fascia medio-bassa dei consumatori più attenta alla convenienza, in atto un grande sviluppo dei discount»
Andrea Malacrida, amministratore delegato del gruppo Adecco Italia e autore del saggio “Immaginare il lavoro” «Il mondo è cambiato, ma le competenze sono rimaste ferme. Uffici di collocamento? Personale non attrezzato»
Angelo Costa, ad di Arriva Italia: «Entro il 2024 un terzo dei mezzi di Asf in servizio a Como saranno green» «Il personale? Il reddito di cittadinanza e l’età minima a 24 anni non aiutano, puntiamo sulle academy»
L’azienda Marco Corti guida la Costamp,che è attiva negli stampi per l’auto
Il docente Paolo Balduzzi: «La guerra penalizza tante nostre aziende, ma non vedo in arrivo una recessione, anche se c’è un rallentamento»
Arriva Italia è uno dei principali operatori di trasporto pubblico locale del nostro Paese ed è controllata dalla tedesca Deutsche Bahn. Presente nel mercato italiano dal 2002, oggi gestisce il 5% del trasporto su gomma ed è orientata a crescere …