Due nuovi pediatri in servizio
A Bulgarograsso e Guanzate

Dall’altroieri ha preso servizio il dottor Ilario Bombardieri, in sostituzione del dottor Guido Mastroeni che è andato in pensione

Un nuovo pediatra a Bulgarograsso. Dall’altroieri ha preso servizio il dottor Ilario Bombardieri, in sostituzione del dottor Guido Mastroeni che è andato in pensione.

Il prossimo 7 ottobre prenderà servizio la collega Luisa Spallino, che riceverà nell’ambulatorio comunale di Guanzate. A seguito delle dimissioni di Mastroeni, da maggio il servizio era stato coperto con incarico temporaneo dai pediatri Marco Marinoni e Giovanni Alberto Dinelli. A loro sono subentrati, in qualità di titolari d’incarico, Bombardieri e Spallino.

Il nuovo pediatra in servizio in paese garantirà a tutti i pazienti continuità nell’assistenza medica. Bombardieri riceverà il pubblico nell’ambulatorio comunale in piazza Risorgimento. Oltre al dottor Bombardieri, proseguirà il proprio servizio a Bulgarograsso anche la collega Roberta Droghetti, che continuerà a ricevere presso l’ambulatorio accanto alla palestra comunale in via del Ravarino.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di MERCOLEDÌ 10 settembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA