È comasco l’inno della Juve
Diecimila clic sul web

I Next Level su Youtube con la canzone per i bianconeri. «Successo con il passaparola dei tifosi, è piaciuto anche alla società»

Como

Un inno per la Juventus scritto per gioco, anzi per fede calcistica, un editore (quello del tormentone del Pulcino Pio), che nel brani vede il futuro e il gioco è fatto.

In nove mesi circa, “Juve eroi bianconeri”, scritto e cantato dalla band comasca Next Level, ha collezionato 10mila visiualizzazioni in Italia. Clicca qui per guardare il video

«Una bella soddisfazione - spiega Antonio Ussia voce della band comasca - iNoi della band siamo tutti juventini e così abbiamo pensato a una canzone simpatica. Una volta creata - aggiunge Ussia - e messa su Youtube, qualche tifoso, anche di Torino, ha cominciato a sentire questa demo, ed è stato un successone grazie al passaparola sulla rete. Siamo riusciti a farlo ascoltare anche alla società della Juve, alla quale è piaciuta.

La band è composta da: Marco Messina, batteria, Stefano Vallone, basso elettrico, Gabriele Messina, Jessica Castelli chitarre elettriche e Antonio Ussia voce e sono tutti comaschi e della provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA