Mercoledì 11 Giugno 2014

Ecco “Enjoy Como”

Il lago svela i suoi segreti

Se lo dice Daniel Libeskind, (è un’archistar globale), vale un titolo da prima pagina. Che Como sia “bella” e che il suo lago meriti la medesima lode – nonostante tutti i disagi logistici sperimentati quotidianamente dai turisti - appare qualcosa di scontato, persino di ovvio quando si parli del nostro territorio. Difficile è spiegare che cosa sia quella bellezza che rende il Lario una meta tanto ricercata, e sempre più di moda, complici anche testimonial celebri, come l’attore e regista americano George Clooney.

È quanto ci proponiamo di fare in “Enjoy Como”, il magazine di luoghi, storie e persone del lago di Como, rivolto anche ai turisti stranieri, che torna in edicola, da venerdì 13 giugno, dopo il successo del primo numero, uscito esattamente un anno fa. Stessa formula (testi in italiano con riassunto in inglese), più pagine (da 100 a 116), questo numero esplora l’alchimia delle nostre acque, chiare e fresche o turbolente, oppure inquiete, a seconda del tempo che fa. Ma sempre capaci di incantare chi le contempla.

© riproduzione riservata