Esami scuole medie

Tanti 10 a Lora e Lipomo

In molte scuole comasche sono già stati resi noti gli esiti degli esami di terza media. Aspettiamo le foto di chi ha preso 10

Lettura meno di un minuto.

Como

Bravi! Sono tanti i ragazzi che alle medie di Lora e Lipomo hanno terminato gli esami di terza medie guadagnandosi il massimo dei voti. Molti i tabelloni con i risultati affissi fuori anche dalle altre scuole cittadine. A Lora hanno preso 10/10 Francesca Molteni, Anna Romanò, Francesca Romualdi, Elisa Scardino e Matteo Spezzani di 3A. In 3B ha preso dieci Nicolò Micalef. A Lipomo un solo 10 per Francesca Pia Orlacchio di 3E. Mandateci le foto dei ragazzi che hanno collezionato il voto massimo, le pubblicheremo sul quotidiano La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA