Domenica 15 Giugno 2014

Festival Vacanze Romane

Marianese come la Hepburn

Il manifesto che verrà esposto in tutta Roma e che rifà il verso al film del 1953 con Audrey Hepburn e Gregory Peck

Non è un film, ma poco ci manca perché Lisa Sardi, perticatese di 42 anni, da martedì e per le prossime due settimane, sarà sui cartelloni pubblicitari affissi sui bus e sui treni della metropolitana di Roma.

È testimonial, insieme all’executive chef Fabio Nitti di Eataly, del Festival delle “Vacanze Romane” che dal 20 giugno si terrà nello spazio espositivo di 17 mila metri quadrati – voluto dall’imprenditore Oscar Farinetti - realizzato in piazzale 12 Ottobre 1492.

Come una moderna Audrey Hepburn, la marianese con un sorriso inviterà i romani e i turisti che affollano la capitale a visitare la rassegna dedicata alla tradizione enogastronomica della città, ma dietro allo sguardo spensierato che Lisa rimanda dai manifesti pubblicitari, si nasconde tutta la tenacia e la determinazione tipica della Brianza.

La sua, infatti, è la storia di una ragazza che sin da subito ha avuto le idee chiare su cosa avrebbe voluto fare da grande e ha lottato con le unghie e con i denti per ottenerlo, specialmente due anni fa quando si è trovata di punto in bianco senza lavoro.

Leggi sul giornale in edicola la storia completa.

© riproduzione riservata