Film con gli ospiti
per la Sorgente

Al Gallio “ folle sogno di un mondo impossibile”, realizzato dal cineasta Mauro Cozza con la regista e attrice Valentina Ferrari.

Como

Una serata da incorniciare, quella che sabato ha visto protagonisti gli ospiti della casa alloggio “La Sorgente”, con un foltissimo pubblico accorso nell’auditorium del collegio Gallio per assistere alla proiezione de “Il folle sogno di un mondo impossibile”, realizzato dal cineasta Mauro Cozza con la regista e attrice Valentina Ferrari.

Nel cortometraggio, che ha suscitato grandissima commozione strappando meritatissimi applausi, gli assistiti della struttura gestita dalla Fondazione Somaschi onlus che si occupa di persone sieropositive e affette da Aids, si sono trasformati in credibilissimi attori trovando il coraggio e l’orgoglio per raccontare la loro condizione, a occhi asciutti, con grandissima umanità.

Tra gli interventi quelli dell’attore Leo Valli, che si è prestato volentieri al progetto così come i Sulutumana che hanno scritto brani originali e, alla fine dell’evento organizzato in collaborazione con il Lions Club Cernobbio, hanno fatto cantare tutti i presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA