Giovedì 25 Luglio 2013

Il Circo acquatico

è pronto ad incantare

1Un momento dello spettacolo che andrà in scena a Como dall’1 al 19 agosto a Muggiò2 Gli show sono previsti tutte le sere alle 21.15: speciali sconti per chi utilizza Kauppa

Si propone come la risposta europea al “Cirque du Soleil”, per uno spettacolo di musica, danza e colori ambientato nel mondo marino e che si basa sulla bravura atletica degli artisti e non usa animali dal vivo.

Occasione su internet

Dall’1 al 19 agosto, infatti, arriva a Muggiò, in piazza d’Armi, il “Magnifico Acquatico - Quando l’acqua fa spettacolo”, uno spettacolo circense innovativo che sicuramente sarà molto apprezzato in città.

E c’è di più: solo per gli iscritti al sito kauppa.it ci sono biglietti scontati fino al 56%. Per il settore di “Prima Poltrona” oppure “Seconda Poltrona” (secondo disponibilità): 2 biglietti a 23 euro (invece di 50), 3 biglietti a 34 (invece di 75), 8 biglietti a 90 (invece di 200); settore di “Poltrona Gold” o “Poltronissima”: 2 biglietti a 32 euro (invece di 70), 3 biglietti a 46 (invece di 105), 8 biglietti a 122 (invece di 280). Per informazioni: http://www.kauppa.it/offerte/dettaglio/1319/

Quello del Magnifico Acquario è uno spettacolo che ha totalizzato in due anni più di un milione e 300mila spettatori.

Ambientato in un magnifico acquario circolare con oltre 50.000 litri di acqua, lo show racconta la storia di un clown che cade accidentalmente in acqua e non sapendo nuotare raggiunge la profondità del mare. Qui gli capitano una serie di avventure, difficili, alcune divertenti.

Nel fondo del mare vive una serie di avventure piene di acrobazie, forza e destrezza incontrando delle magiche creature che girano nel mondo sottomarino. Da ognuno di questi abitanti del mare impara qualcosa di nuovo ed interessante, con questa nuova conoscenza, decide di tornare in superficie.

È una storia in cui la semplicità dei personaggi consente a due mondi di incontrarsi, di vivere e respirare insieme, tra loro esiste una sola lingua: il valore dell’amicizia.

Non c’è solo l’acqua, questa grande avventura sarà vissuta anche fuori. Luci, suono, musica, messa in scena, scenografia, trucco e costumi si fondono per ottenere una estetica attuale, moderna ed attraente.

Dieci attrazione e 30 atleti

II programma include anche 10 attrazioni di alto livello tecnico, 30 artisti con un denominatore comune con un grande impegno per tutti quello di portare originalità alle loro prestazioni.

E così ecco che sotto il tendone di Magnifico Acquatico tra giochi d’acqua e effetti speciali si potranno ammirare delle piramidi umane formate da saltatori, e ancora, i giocolieri, delle fantastiche sirene contorsioniste che formeranno una piramide.

Gli spettacoli inizieranno tutti i giorni alle 21.15, la domenica anche alle 18, sotto il tendone climatizzato. n

© riproduzione riservata