Incidente mortale in Francia
Martedì i funerali del bimbo

Sempre gravi le condizioni del papà, originario di Mariano

Si svolgeranno martedì prossimo i funerali del piccolo marianese morto in un incidente

stradale lo scorso sabato in Francia, dove da anni viveva con la famiglia.

Il bambino di soli 10 anni è stato coinvolto in uno scontro tra auto sulla strada A 62, mentre alla guida c’era il padre Omar Molteni, sopravvissuto all’impatto.

Molteni, che è tuttora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Montauban, ha riportato importanti traumi. La scelta dei sanitari francesi è quella di tenerlo sedato in stato di coma farmacologico. Oltre il forte choc il giovane padre marianese ha riportato un serio trauma cranico, che ha causato un grosso ematoma.

Molteni è padre anche di un altro bimbo di 7 anni e vive da anni con la moglie a L’Union (Haute Garonne). Da domenica scorsa Molteni è stato raggiunto dalla famiglia di origine, che tuttora si trova con lui in Francia.

Sebbene avesse lasciato Mariano da qualche anno, Omar ha mantenuto i contatti con molti amici, oltre che con i familiari; e a Mariano era venuto alla luce il piccolo che ha perso la vita nell’incidente.

Lo scorso sabato notte il piccolo viaggiava con il padre a bordo di una Renault 5 con un rimorchio sull’autostrada A 62, quando all’altezza di Campsas è avvenuto il terribile scontro.

L’auto di Molteni è stata tamponata violentemente da una Jaguar

© RIPRODUZIONE RISERVATA