Innovazione
A Unindustria

Luca de Biase ne parla con il direttore del La Provincia Diego Minonzio e il presidente di COmoNext Giorgio Carcano

Como

Questa sera alle 20.30 nella sal a conferenze di Unindustria Como, in via Raimondi 1,Luca De Biase sarà relatore di un incontro sul tema “Le basi dell’innovazione”.

L’appuntamento, che sarà moderato dal direttore del quotidiano La Provincia Diego Minonzio, verrà introdotto da Giorgio Carcano, presidente di ComoNExT.

Lo scopo dell’iniziativa di questa sera in Unindustria è quello di puntare l’attenzione sull’innovazione, non più intesa come qualcosa reiservato a pochi, i grandi imprenditori, ma come una realtà con la quale devo confrontarsi tutti.

La situazione di difficoltà socio-economica degli ultimi anni ha inoltre scremato tra coloro che non hanno voluto stare al passo con i processi innovativi, e coloro che invece l’hanno fatto.

Ogni ramo aziendale deve provare a confrontarsi con le innovazioni e le modifiche imposte dalla tecnologia che modifica processi produttivi e mentalità. Luca De Biase, che da anni dedica la sua ricerca alle conseguenze culturali ed economiche dell’innovazione tecnologica, punterà le sue riflessioni proprio sul rapporto di ciascuno con l’innovazione stessa.

L’ingresso alla serata è libero fino ad esaurimento. Prenotazione obbligatoria a: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA