Febbre iPhone 6 anche a Como
Casalinga messicana, un record:
due pezzi in un solo colpo

L’ iPhone 6 nelle versioni da 4,7’’ e 5,5’’ (l’iPhone 6 Plus) può essere finalmente visto e provato anche a Como. Su La Provincia di domani il racconto dei primi fortunati clienti e le feste nei negozi comaschi

Richiestissimo e segretissimo fino a stamattina, l’ambito iPhone 6 nelle versioni da 4,7’’ e 5,5’’ (l’iPhone 6 Plus) può essere finalmente visto e provato anche a Como.

In città ne sono stati consegnati pochissimi, meno di cinquanta. E neanche a dirlo, quelli per i clienti sono tutti prenotati e le liste d’attesa insieme contano più di 70 persone. Nella città murata i nuovi iPhone sono arrivati solo ai punti vendita delle compagnie telefoniche Tim in via Vittorio Emanuele, Vodafone in piazza San Fedele, Tre in via Cinque Giornate e via Milano.

L’unica a non averli è la Wind in via Grossi dove pensano di riceverli all’inizio di ottobre. Ogni negozio ne ha 15 in versioni diverse mandate dalla casa senza possibilità di scelta dei gestori: 6 e 6 Plus, da 16, 64 oppure 128 gb di memoria, nelle tre colorazioni argento, grigio siderale e oro. Saranno consegnati ai primi che l’hanno prenotato con le caratteristiche di quelli disponibili e per adesso solo in abbonamento. In ogni caso fino all’esaurimento delle liste la priorità va agli abbonamenti. Alla Vodafone un piccolo record: quello della signora Maria de Los Angeles Perez Hernandez, nazionalità messicana e residente a Guanzate, è arrivata nelle prime ore di apertura e ne ha acquistati due. Uno per lei, l’altro per il figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA