La comasca Sara Salvi
segretaria di Briatore in tv

Ha esordito sugli schermi di Sky in “Apprentice”.Lei è sara Salvi, 29 anni, comasca di adozione in quanto moglie di Davide Uboldi

Como

Ha esordito sugli schermi di Sky l’altra sera. In “Apprentice”, il reality di Flavio Briatore, che mette alla prova 14 aspiranti manager.

Lei è sara Salvi, 29 anni, torinese , ma comasca di adozione in quanto moglie di Davide Uboldi pilota e imprenditore nel settore auto.

L’altra sera su Sky1, la prima puntata del reality (anzi, talent show come Briatore puntualizza sempre), dove Sara recita la parte della segretaria di Briatore.

Nella sala attigua all’ufficio di Flavio, c’è un divano che ospita i 14 manager in attesa di essere ricevuti per essere messi alla prova dal famoso imprenditore. La bella segretaria, in tailleur nero, occhialini e chioma nera che risponde alle telefonate di Flavio, è lei, Sara. Che nelle prossime puntate, allargherà la sua partecipazione a comunicazioni tecniche da fornire ai concorrenti sul loro futuro nel gioco. Segretaria temutissima, dunque..

© RIPRODUZIONE RISERVATA