La denuncia: «Lionid è sparito». Nessuna traccia da mercoledì

La madre denuncia la scomparsa dell’uomo di 35 anni

Mercoledì doveva tornare a casa, dopo il lavoro. Ha parlato con la madre, le aveva assicurato che stava tornando. Ma poi è sparito.

È stata presentata nei giorni scorsi la denuncia di scomparsa di Lionid Rubin Barreda, 35 anni, di origini peruviane, ma nato a Varese e residente da qualche tempo a Como, in piazza San Rocco, dove vive con la madre.

È stata proprio la donna a lanciare l’allarme, presentandosi in questura per presentare la denuncia di scomparsa. L’uomo lavora ad Arcisate, in provincia di Varese. E mercoledì era uscito di casa come tutti i giorni. Attorno a mezzanotte ha parlato al telefono con la madre, dicendo che stava tornando. In realtà Lionid, in piazza San Rocco, non è mai tornato. La donna si è allarmata e ha quindi chiamato il luogo di lavoro. Così ha scoperto che Lionid, ad Arcisate, non era mai arrivato.

Sparito nel nulla. Lionid, alto 1,75, capelli neri, occhi castani, al momento della scomparsa indossava giaccone verde, jeans neri, scarponcini da lavoro marroni. Inoltre ha un segno distintivo, cioè una cicatrice sulla palpebra sinistra. Una scomparsa misteriosa, quindi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA