Le multe di Casnate “incendiano” la rete  E il sindaco risponde Orby
1 L’ingresso nella Ztl di Casnsate con Bernate: presente una pattuiglia della polizia locale2 Il sindaco di Casnate con Bernate,Fabio Bulgheroni

Le multe di Casnate “incendiano” la rete

E il sindaco risponde

Orby

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di DOMENICA 1 marzo 2015

Tu chiamala, se vuoi, la deriva della rete. Nel senso di internet, naturalmente, che diventa una palestra per sfogare tutti i malumori.

A maggior ragione se, come nel caso in questione, la discussione riguarda le 6.279 multe che sono state elevate agli automobilisti che transitano nella zona a traffico limitato del paese e che proprio in questi giorni stanno cominciando ad arrivare ai destinatari.

Sono moltissime le persone che, dopo la pubblicazione della notizia su “La Provincia di Como” hanno preso d’assalto il portale internet del giornale manifestando il proprio malumore. Fin qui tutto normale, per così dire. Assai inconsueta, invece, la decisione del sindaco Fabio Bulgheroni che non è rimasto passivamente a subire le contumelie - più o meno accese - dei multati e si è “lanciato nella lotta” verbale direttamente attraverso il web. A qualcuno ha risposto in modo conciliante, con altri - invece - è andato giù pesante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA