Lipomo, l’ex sindaco Novajra si candida di nuovo
1Il Comune di Lipomo2 Giuseppe novajra, a sinistra, con il sindaco uscente Giordano Molteni3 Il consigliere Aldo Angella

Lipomo, l’ex sindaco Novajra
si candida di nuovo

In carica fino al 2005, ora è all’opposizione

Mancano poco più di quattro mesi alle prossime amministrative di primavera e la campagna elettorale a Lipomo comincia già a diventare rovente.

Si fanno sempre più intensi i contatti dei vari gruppi per riuscire a comporre le varie liste che cercheranno di contendersi la guida di questo importante e strategico Comune di cintura. Nei giorni scorsi è stato distribuito alla cittadinanza un volantino informativo firmato da Giuseppe Novajra, capogruppo di opposizione della lista “Progetto” che riepilogato le principali opere ed interventi sviluppati dal 1995 al 2005 periodo in cui ha ricoperto la carica di sindaco di Lipomo.

Con questo scritto Novajra, che sicuramente correrà con una propria lista alle amministrative di primavera, ha messo in risalto il fatto che grazie alla collaborazione con i privati e alla ricerca di finanziamenti pubblici, è stato possibile realizzare parecchie opere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA