Mariano, camion si ribalta
alla rotonda di via Milano

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio al confine con Giussano: non si registrano né feriti né grossi intralci al traffico

Spettacolare ribaltamento di un camion questo pomeriggio in via Milano a Mariano, senza conseguenze per l’autista. Per cause in corso di accertamento il mezzo, che trasportava del terriccio, si è rovesciato mentre affrontava una rotonda in via Milano, all’altezza del confine tra il territorio comunale di Mariano e quello di Giussano.

Il mezzo pesante si è “adagiato” sul prato che costeggia la parte esterna della rotatoria. Una situazione che ha aiutato il traffico, sempre molto intenso sull’arteria che porta dal centro di Mariano alla nuova zona commerciale al confine tra Perticato e Paina e all’imbocco della Valassina, in direzione Milano e Lecco.

La circolazione infatti è potuta proseguire regolarmente, anche se con maggior prudenza. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Giussano. A causa del ribaltamento, si è verificato anche uno sversamento di gasolio, dal serbatoio dell’automezzo. I mezzi di soccorso intervenuti hanno provveduto alla messa in sicurezza della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA