Meteo, Pasquetta invernale
Tempo instabile fino al weekend

Oggi sarà una giornata di pioggia e di temperature basse. Schiarite da martedì pomeriggio, ma resta il rischio di rovesci e temporali fino alla prossima settimana

Addio giornate di sole e di primavera. Almeno fino alla prossima settimana. Un’area di bassa pressione sta infatti portando nuvole, pioggia e instabilità su tutta la nostra provincia.

Oggi niente gita di Pasquetta: la pioggia è destinata a durare tutto il giorno, con diminuzione dell’intensità delle precipitazioni prevista nel tardo pomeriggio.

Ma il rischio di acqua e soprattutto le nuvole e le basse temperature resteranno anche martedì, almeno nella prima parte della giornata. Secondo Meteocomo infatti le prime schiarite sono previste soltanto domani sera.

Mercoledì tregua per il maltempo con cielo abbastanza soleggiato, anche se nel pomeriggio potrebbero svilupparsi cumuli ma senza precipitazioni. Le temperature arriveranno fino ai 25 gradi.

Giovedì ancora tempo abbastanza soleggiato, ma nel pomeriggio altri cumuli potrebbero portare acqua e temporali. Venerdì torna il brutto tempo con temporali pomeridiani. Meteo instabile e rischio di rovesci anche nel fine settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA