Meteo per Pasqua: sabato e domenica così così, poi il sole

Sole a pasquetta ma nuvole in abbondanza con pochi scorci di cielo aperto a Pasqua. Ecco le previsioni di 3b meteo per il fine settimana

DOMENICA: infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi sin dal mattino, foriere di debole piogge in serata. Nello specifico su basse pianure occidentali e Prealpi occidentali nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. Temperature minime in forte calo, con estremi di 2°C; massime in aumento, con punte di 14°C. Venti deboli settentrionali; molto deboli settentrionali in attenuazione in quota. Zero termico nell’intorno di 1350 metri.

LUNEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su basse pianure occidentali, basse pianure orientali, pedemontane-alte pianure e Prealpi occidentali cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Temperature in generale aumento, con estremi di 7°C e punte di 16°C. Venti deboli settentrionali; molto deboli settentrionali in attenuazione in quota. Zero termico nell’intorno di 1100 metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA