Lunedì 24 Giugno 2013

Moncler fa festa

per i dieci anni

«Stiamo pensando di organizzare un evento anche a Como: una cena di gala, un video o un’altra sorpresa in città».

Sono trascorsi dieci anni dall’acquisizione del marchio Moncler e Remo Ruffini vuole festeggiare l’importante anniversario anche nella città natale, dove continua a vivere. «L’appuntamento rientrerà in una serie di progetti in programma dal prossimo autunno, vicini e lontani» ha detto ieri l’imprenditore prima della sfilata Gamme Bleu p/e 2014, inserita nel calendario di Milano moda uomo. Si rafforza anche il legame con il capoluogo lombardo. Dopo le oltre cento boutique avviate nel mondo dal 2003 ad oggi, stasera la griffe inaugurerà un nuovo flagship store da 350 metri quadrati in via Montenapoleone 1, crocevia di tendenze e shopping internazionale.

Gli approfondimenti su La Provincia in edicola lunedì 24 giugno

© riproduzione riservata