Montorfano, anche la Lega
Un candidato ogni 40 voti

È la quinta lista che si presenta in vista delle amministrative. Frigerio: «Il gruppo è già pronto, puntiamo al rinnovamento»

La corsa a Palazzo Manusardi per le prossime elezioni comunali della primavera 2015 si trasforma in un sovraffollamento.

Tutti in coda per prendere la maggioranza alle elezioni. L’ultima novità è l’annuncio della Lega Nord di Montorfano, che sarà presente alle elezioni con un proprio gruppo, già formato. A ufficializzare la corsa dei Lumbard per Palazzo Manusardi è il segretario locale, Alessandro Frigerio: «Noi siamo concretamente pronti, con un gruppo già formato, e non ci interessa al momento stabilire chi sarà il nostro candidato sindaco: gli altri hanno fatto la corsa a chi si candida alla carica di primo cittadino per primo, senza però forse avere dietro un gruppo e un sostegno - spiega - A noi interessano prima di tutto il gruppo, le idee e le proposte: sarà prioritario da qui ai prossimi mesi metterci a disposizione della gente, ascoltando problemi ed esigenze».

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di SABATO 4 ottobre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA