Muore nell’auto in fiamme
Aveva abitato a Scaria

Frontale venerdì notte a Corsico sulla Vecchia Vigevanese con tre mezzi coinvolti. Senza scampo uomo di 43 anni che aveva conservato la residenza in Valle Intelvi

Dai documenti era ancora formalmente residente nella frazione di Scaria Alta Valle d’Intelvi, anche se la sua vita si era spostata da tempo nel milanese.

Marco Delloli, 43 anni, è rimasto vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di venerdì sulla strada provinciale 59 nota come “Vecchia Vigevanese” all’altezza del confine che segna il territorio comunale di Corsico, cittadina in provincia di Milano.

La dinamica

Alcuni anni fa Delloli aveva preso casa in uno dei tanti appartamenti del residence Borgo del Sole nella parte alta della frazione Scaria, ma di fatto era domiciliato a Milano dove viveva e lavorava. In paese non era stato più visto e sono in pochi a ricordarlo e a tratteggiarne i rapporti con la località intelvese.

Secondo la ricostruzione dell’incidente, l’uomo era alla guida della sua Fiat Punto , proveniva da Trezzano e viaggiava da solo quando per cause ancora in fase di accertamento si è scontrato frontalmente con una Citroen C3. A bordo c’erano due uomini di 35 e 41 anni. L’impatto è stato violentissimo e l’auto del Delloli ha preso immediatamente fuoco.

Rimasto incastrato nell’abitacolo il 43 enne è morto carbonizzato. Nello schianto è rimasto coinvolto un terzo veicolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA