Non solo alberghi a cinque stelle
Di lusso anche gli appartamenti

A Bellagio i visitatori, soprattutto dall’estero, premiano le camere su booking.com

Sono gli appartamenti la sorpresa della “Perla del Lario”, strutture che sui siti di prenotazioni online spuntano recensioni dei visitatori vicinissime al massimo superando anche il cinque stelle di Bellagio. In un caso la media dei voti da parte dei clienti e 9,8 su 10, ma molti complessi residenziale sono sopra il 9. Camere lussuose in location impagabili e ampi servizi, tanto da scansare nell’immaginario e nel desiderio gli hotel.

Per le recensioni si tratta chiaramente di clientele diverse tra hotel e appartamenti, valutazioni diverse anche numericamente, ma l’offerta in alcuni casi lascia davvero senza parole. C’è chi all’interno del prezzo offerto - anche mille euro per due notti in una stanza da 120 metri quadrati con tre letti e tre bagni - propone naturalmente il wifi, la televisione satellitare, il camino, l’aria condizionata ma anche quel qualcosa in più che di certo colpisce il cliente, tipo il servizio di baby-sitter, la consegna della spesa a domicilio, la lavanderia, la stireria, il parcheggio... Molti degli appartamenti poi non sono neppure disponibili per diverse settimane, tutti assolutamente occupati.

Ma è la considerazione dei clienti a colpire, il Pescallo Apartments su www.booking.com, il principale portale di prenotazioni online, raccoglie una media voti di 9,8 su 10. Voti altissimi anche per altri appartamenti, sempre sopra il nove, ma anche gli hotel di Bellagio spuntano delle ottime valutazioni, tra l’otto e il nove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA