Nozze glam per il volto
di Victoria’s secret

Matrimonio da favola a Villa Erba per la supermodella Chinazzo con il magnate inglese Ripley

Party pre nozze stile Grande Gatsby al Casta Diva

Como

Supermodella lei, fondatore di una holding societaria che, attraverso la compagnia Ocean Sky Uk è stata il main sponsor del film “Quantum of Solace” della saga di 007, lui.

Ieri Jeisa Chiminazzo, modella italo-brasiliana si è sposata con Oliver Ripley a Villa Erba, interamente prenotato in esclusiva per i 200 invitati. Lei è stata il volto della linea di intimo Victoria’s Secret e della campagna La Perla 2013.

Tra gli ospiti, oltre al mondo degli affari e della finanza, anche le due modelle brasiliane Alessandra Ambrosio e Isabeli Fontana, amiche della sposa. Gli invitati sono stati 210 provenienti da tutto il mondo: Brasile, Russia, Inghilterra, Svizzera, Germania e Francia. Hanno festeggiato fino all’alba di sabato.


Giovedì sera grande festa pre nozze al Casta Diva, ispirata a “Il Grande Gatsby”, storia portata sugli schermi da Leonardo Di Caprio.


Tutto, a Blevio, era ispirato agli anni Venti, sia le aree esterne sia gli interni di villa Roccabruna, con allestimenti arrivati dalla Francia. Non sono mancati lampadari di cristallo, piume, ballerini di charleston e di tip tap e band dal vivo tipica dell’epoca (charleston e jazz).

© RIPRODUZIONE RISERVATA