Oggi zona stadio chiusa
Arriva il battello spazzino

Per consentire le operazioni dalle 9.30 alle 17 in viale Vittorio Veneto e in viale Puecher sarà istituito il divieto di circolazione di tutti i veicoli

Oggi, lunedì 11 maggio, verrà effettuata la consegna del battello spazzino, dopo i lavori di sistemazione. Il mezzo arriverà su due autoarticolati e sarà rimesso in acqua con una autogru nei pressi dell’hangar dell’Aero Club.

Per consentire le operazioni dalle 9.30 alle 17 in viale Vittorio Veneto e in viale Puecher sarà istituito il divieto di circolazione di tutti i veicoli (potranno transitare solo i residenti e coloro che dispongono di un posto auto privato) e sarà istituito il divieto di sosta, anche per i veicoli dei residenti autorizzati. Nei medesimi orari in via Masia, nel tratto tra via Martinelli e piazzale Somaini, sarà istituito il doppio senso di marcia.

Inoltre dalle 21 di oggi alle 6 del i domani viale Rosselli, nel tratto tra viale Cavallotti e via Recchi, verrà chiuso, in entrambi i sensi, per consentire il montaggio di una gru in un cantiere privato al civico 1. Il transito sarà consentito solo a residenti, forze dell’ordine, soccorso sanitario e tecnico urgente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA