Parole di Cuore con Musa
e la madrina Barbara

Torna questa in pediatria al Sant’Anna, “Parole di Cuore”, ciclo di letture e laboratori artistici per i bambini ricoverati .Interverranno Gianpaolo Serino, critico letterario e direttore di Satisfiction, l’attrice e modella Barbara Snellenburg, madrina della manifestazione, e l’artista comasco Fabrizio Musa.

Torna in pediatria al Sant’Anna (inizio alle 10.30), “Parole di Cuore”, ciclo di letture e laboratori artistici per i bambini ricoverati dal portale letterario Satisfiction e dal quotidiano La Provincia in collaborazione con la Scuola Ospedaliera.

Interverranno Gianpaolo Serino, critico letterario e direttore di Satisfiction, l’attrice e modella Barbara Snellenburg, madrina della manifestazione, e l’artista comasco Fabrizio Musa. Quest’ultimo in particolare farà un piccolo laboratorio artistico con i bambini per far passare loro un momento di svago dando spazio alla loro creatività. Musa vive e lavora tra Como e New York; fin dal suo esordio artistico, nella seconda meta’ degli anni Novanta, ha contaminato le tecniche pittoriche piu’ tradizionali con le nuove tecnologie. Il metodo di lavoro di Fabrizio Musa, contempla una pluralità di tecniche ed è stato in più occasioni legato all’architettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA