Pedina l’ex moglie in questura
Arrestato per stalking

I rapporti si erano deteriotati negli ultimi mesi, dopo la separazione. Udienza rinviata a gennaio

L’ha pedinata fino in questura, forse per evitare che lei presentasse denuncia contro di lui. Ma la sua rabbia e frustrazione lo hanno condotto solo in cella, per una notte, arrestato in flagranza per atti persecutori, cioè stalking.

Una vicenda davvero triste, quella che ha trovato il suo epilogo domenica pomeriggio ma che, come raccontato dalla donna, si trascinava da alcuni mesi.

Protagonista delle persecuzioni è un uomo di 52 anni, residente in città, che ha preso di mira la ex moglie, 49 anni. La coppia, che ha due figli, una ragazza di 20 anni e un bambino di 10 anni, si era ufficialmente separata il 6 giugno di quest’anno e ognuno era andato per la propria strada, in case diverse, entrambe a Como.

Ma poi l’uomo ha iniziato a tempestare la ex moglie con messaggi sms e poi l’aveva anche pedinata. Fino a quando la donna non ha deciso di presentare denuncia, ma fuori dalla questura ha trovato ancora l’ex marito. Da qui l’ennesima lite e l’intervento dei poliziotti, che lo hanno arrestato per stalking. Quindi è finito a processo, con l’udienza poi rinviata a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA