Primavere, Cucinelli fa il record
Tutto esaurito per l’incontro al Sociale

Prenotati i circa 900 posti per l’appuntamento di stasera con l’imprenditore umbro. Si parlerà di impresa ed etica, rispetto dell’uomo e speranze per il futuro. Diretta Twitter dalle 20.45 sul profilo @laprovinciadico. Hashtag: #leprimaveredicomo

Un successo senza precedenti per l’incontro con Brunello Cucinelli questa sera alle 20.45 al Teatro Sociale.

L’appuntamento de “Le Primavere di Como” ha fatto già registrare il tutto esaurito della sala da circa novecento posti. Le prenotazioni attraverso il sito delle “Primavere” sono già chiuse da ieri, per evitare un eccessivo assembramento all’ingresso si consiglia a chi è in possesso della prenotazione di presentarsi alle 20.15 per l’assegnazione del posto.
Chi invece non ha riservato il posto dovrebbe presentarsi alle 20.30: se dovessero restare poltrone libere l’organizzazione provvederà a far entrare altre persone, fino all’esaurimento dei posti.
Quello con Cucinelli si annuncia dunque l’incontro di punta, quanto a riscontro di pubblico, per questa edizione delle “Primavere di Como”. L’imprenditore umbro del cashmere, titolare di un’azienda di vertice del lusso made in Italy, è ormai diventato un personaggio a livello internazionale - è anche sulla copertina di questo mese del mensile di moda maschile “The rake” - per la sua personalissima filosofia imprenditoriale. Impresa ed etica, secondo Cucinelli, formano un binomio inscindibile. E per corollario ci sono l’attenzione all’ambiente e ai beni architettonici, secondo una logica di custodia del bello cui siamo chiamati anche a beneficio delle future generazioni.

Diretta sul profilo Twitter de La Provincia di Como

Hashtag #leprimaveredicomo

© RIPRODUZIONE RISERVATA