Primavere al Sociale
Stasera c’è Paolo Mieli

Ultimi posti disponibili per i prossimi incontri de “Le Primavere di Como”, con Paolo Mieli e Claudia Koll. L’ex direttore del Corriere sarà a Como stasera alle 20.30. Clicca qui per prenotarti

Ultimi posti disponibili al Teatro Sociale per i prossimi due incontri nell’ambito de “Le Primavere di Como”, quelli con Paolo Mieli e Claudia Koll.

L’ex direttore del Corriere - questa sera alle 20.30 al teatro Sociale - affronterà il tema “Non temete la politica”. Il 15 aprile, sempre al Sociale e sempre alle 20.30, l’attrice Claudia Koll tratterà invece il tema: “Non temete lo scandalo della fede”, parlando della sua conversione.

Gli altri incontri : il 23 aprile, stessa ora e luogo, Fabio Peri e i Deproducers propongono lo spettacolo “Non temete la scienza: planetario”. Il 7 maggio alle 10,all’Università dell’Insubria Wilfrid Napier, cardinale sudafricano, parlerà di «Non temete le differenze» (posti già esauriti). Le Primavere si chiuderanno, a fine maggio, data da definire, con l’architetto Daniel Libeskind , “Non temete di costruire il futuro”. Modera il direttore de La Provincia Diego Minonzio. Gli ingressi sono gratuiti. Si consiglia di prenotare sul sito www.leprimaveredicomo.it . Segreteria organizzativa nella sede de La Provincia in via Paoli 21: Telefono: 031-582.420, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 16. Email: [email protected] . Le “Primavere pop” al Natta Cafè per chi ha dai 18 ai 25 anni, partiranno il 15 aprile alle 18.30 con Silvano Petrosino..

Clicca qui per prenotarti

© RIPRODUZIONE RISERVATA