Sant’Agata
La Polisportiva fa festa
Con 300 atleti

Sabato la tradizionale kermesse con i ragazzi del calcio e della pallavolo

Como

Trecento giovani atlete e atleti di calcio e pallavolo con i loro istruttori/allenatori, dirigenti e sacerdoti sabato fanno festa. È il tradizionale appuntamento di inizio anno della Polisportiva Sant’Agata, una società che cresce nel solco granitico dello sport inteso come svago ed educazione.

La Polisportiva apre il suo anno numero 22 di attività con i campi rinnovati di calcio e pallavolo nell’ambito di un più ampio progetto di sistemazione dell’oratorio che ha incontrato un successo in continua crescita. Il campo di calcio e quello per la pallavolo e la pallacanestro all’aperto sono stati completamenti rifatti con un nuovo fondo in sintetico. Le gradinate e i muri sono stati riverniciati e i giochi dell’oratorio rinnovati.

La festa prevede innanzitutto la messa alle ore 18 nella chiesa parrocchiale di Sant’Agata in via Cetti 2. A seguire ci sarà la presentazione di tutte le squadre con i giovani atleti di calcio e pallavolo che fanno parte della Polisportiva con il presidente, Giorgio Soave.

Quindi, in oratorio, i festeggiamenti decolleranno con la cena buffet a base di risotto con la salsiccia e altre prelibatezze cucinate e servite dai volontari (consiglieri, dirigenti, allentatori/istruttori e amici) della Polisportiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA