Lunedì 02 Giugno 2014

Santarelli-Corradi

Da Cermenate la torta nuziale

La bella showgirl Elena Santarelli

I loro dolci ormai ci stanno prendendo l’abitudine a essere invitati a cerimonie sulle quali si accendono i riflettori. Meglio ancora quando la sposa è incantevole e famosa.

Sarà una creazione cermenatese la torta nuziale di Elena Santarelli e Bernardo Corradi: i due hanno scelto la pasticceria Ramperti per le loro nozze.

Al momento tutto è top secret: Alessandra Grillo, organizzatrice del matrimonio, insieme agli sposi si è occupata della creatività e della scelta di gusti e colori per la realizzazione della torta e del buffet dei dolci.

Cerimonia curata nei minimi dettagli, che vedrà la bionda showgirl e l’ex calciatore - oggi commentatore sportivo - al quale è legata dal 2007 e dal quale ha avuto un figlio, il piccolo Giacomo, diventare marito e moglie il 2 giugno a Borgo San Felice, nel cuore del Chianti, a Castelnuovo Berardenga. Cornice da cartolina per uno dei matrimoni di questo principio d’estate che sta maggiormente attirando l’attenzione dei rotocalchi, che già hanno lanciato indiscrezioni sui dettagli del «sì» della coppia. Anche in merito al menù. Il catering a quanto pare sarà a cura di un noto ristorante di Bergamo, a base di prelibatezze toscane.

Per la torta, invece, Elena Santarelli avrebbe chiesto grande semplicità e omaggio al classico, con crema e panna. E poi cupcake in quantità e piccola pasticceria.

© riproduzione riservata