Semafori ancora spenti, pericolo sulla Canturina

Non ancora risolto il guasto all’incrocio con via Acquanera

Semafori spenti all’incrocio tra via Canturina e via Acquanera, siamo arrivati al terzo giorno e il guasto non è ancora stato risolto.

Si ripresenta anche oggi, dunque, una situazione di pericolo per gli automobilisti e sarà bene che tutti prestino grande attenzione, per evitare incidenti.

Tutte le lanterne degli impianti non funzionano e si rischia il caos nella zona, soprattutto negli orari più “caldi”, perché in quel punto transitano moltissime auto. Sabato c’è stato un sopralluogo dei tecnici e della Polizia locale e sembrava che il problema si fosse risolto, invece non è così.

«L’Ufficio tecnico del Comune ci ha comunicato che purtroppo il guasto è serio e comporta la necessità di scavare per andare a sostituire i cavi elettrici - spiega Marco Baffa, commissario capo della Polizia locale - Noi non siamo nelle condizioni di presidiare l’incrocio tutto il giorno, è stata comunque tracciata una segnaletica provvisoria per indicare le precedenze. Gli automobilisti devono prestare attenzione a questi segnali e comportarsi di conseguenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA