Sondaggio su La Provincia
Clicca qui per partecipare

Le modalità di raccolta delle informazioni sono il questionario pubblicato sul sito Internet del giornale (www.laprovinciadicomo.it, dove si trova un banner dedicato), l’invito alla compilazione che giungerà attraverso le newsletter o i social network (Twitter e Facebook). Clicca qui per partecipare

Ancora pochi giorni per partecipare al grande sondaggio che La Provincia ha attivato tra i lettori per cercare di conoscerne le mutate abitudini di lettura. Le modalità di raccolta delle informazioni sono il questionario pubblicato sul sito Internet del giornale (www.laprovinciadicomo.it, dove si trova un banner dedicato), l’invito alla compilazione che giungerà attraverso le newsletter o i social network (Twitter e Facebook).

Qualcuno è stato raggiunto telefonicamente, altri sono stati interpellati per strada o al bar.

Quel che ci preme maggiormente conoscere è la vostra «dieta mediatica», vale a dire – molto più semplicemente – come, dove e quando andate a cercare le informazioni di cui avete bisogno per conoscere la realtà che vi sta attorno e per rimanere aggiornati su quanto accade nella città o nel paese in cui vivete. Per rispondere alle nostre domande bastano solo cinque minuti, che per noi, però, rappresentano molto, perché è proprio con i vostri «cinque minuti » che ci aiuterete a progettare il futuro dell’informazione nella nostra provincia, per esservi sempre più vicini. Per ora, dunque, grazie per la collaborazione! :

https://it.surveymonkey.com/s/comosocial

© RIPRODUZIONE RISERVATA