
Cronaca / Como città
Martedì 18 Giugno 2013
Spagna, spot a Como in tv
«Innamorata del vostro lago»
Intervistata dalla Rai con mezz’ora di anticipo sulla tabella di marcia, si è poi trovata circondata dai fan all’hangar
Sono arrivati alle 5 del pomeriggio, all’hangar, per vedere Ivana Spagna intervistata a La vita in diretta.
Ma il programma che, ora, è diventato Estate in diretta ed è condotto da Marco Liorni e Barbara Chiapponi, ha anticipato di mezz’ora l’intervista.
Così i fan di Ivana Spagna sono arrivati con mezz’ora di ritardo.
Lei, però, sapendo che il suo intervento era stato annunciato per le 5, ha aspettato. E i suoi ammiratori sono stati ben felici di poter scambiare due chiacchiere con la cantante e di farsi firmare autografi.
Comunque chi ha seguito la trasmissione dall’inizio ha visto la cantante, magrissima, con una tuta grigia da aviatore e una sneackers con tacco, che ha parlato del suo amore per Como, come già aveva fatto quattro giorni fa a Terre Meravigliose. Spagna è innamorata del nostro lago tanto da aver preso casa a Blevio dieci anni fa. Parlando dei suoi programmi futuri e del concerto che terrà a Cuba, Spagna ha spiegato che era in diretta dall’aeroclub facendo così anche pubblicità alla struttura. Per Como si tratta quindi di un’altra vetrina, a un programma Rai seguito da milioni di telespettatori anche grazie alla collaborazione del consorzio Como turistica che in questi casi fa da film commission.
© RIPRODUZIONE RISERVATA