Stretti intorno a Bruno Arena
«Sta meglio, grazie a tutti»

Il comico dei «Fichi d’India» ospite di Villa Beretta dell’ospedale Valduce. La moglie Rosy tira un sospiro di sollievo a un anno dall’aneurisma cerebrale

Federica Panicucci, la showgirl di Mattino Cinque, tiene gli occhi chiusi. Come capita a tutti quando si vuole fermare un momento bello, atteso da mesi. E anche Bruno Arena – il comico dei Fichi d’India colpito poco più di un anno fa da un aneurisma cerebrale – ha l’espressione di chi comincia ad avere la consapevolezza di aver lasciato alle spalle la parte più buia del tunnel.

E’ una bella foto quella scattata all’interno di Villa Beretta, il centro di riabilitazione dell’ospedale Valduce a Costa Masnaga. Bruno Arena vi si trova da mesi. C’è la moglie Rosy a vegliare su di lui. E all’amica Federica Panicucci, uno dei pochi volti noti dello spettacolo che ha accesso a quella stanza superblindata, ha affidato questa immagine e un messaggio. «Questa è la foto che Rosy, la moglie di Bruno, mi ha chiesto di pubblicare – ha scritto la Panicucci nel suo profilo face book - Bruno sta meglio e vuole farlo sapere a tutti!! Se volete scrivermi un messaggio per lui fatelo, glielo leggerò la prossima volta che andrò a trovarlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA