Trenord, domani e domenica
bus al posto dei treni

Lavori a Rovello Porro: via i tre passaggi a livello

Confermate tutte le corse da Como a Milano

Fine settimana senza treni lungo la linea di Trenord. Ci sarà inevitabilmente qualche disagio per i passeggeri anche se l’azienda si è impegnata a garantire tutti collegamenti tra Como e Milano. A determinare il tutto c’è il cantiere di Trenord a Rovello Porro dove è in fase di realizzazione un sottopasso.

A causa dei lavori in corso, Trenord sospenderanno in parte il traffico ferroviario della linea verso Como, predisponendo autobus di linea sostitutivi.

Domani quindi nell’arco dell’intera giornata, sarà predisposto un servizio di autobus sostitutivi tra le stazioni di Saronno e Fino Mornasco e viceversa.

Domenica invece - ma solo fino alle 13 - stop ai treni anche a Como. Si salirà quindi sugli autobus a Como Lago per salire sul treno ancora a Saronno (idem in direzione Como).

Gli autobus partiranno da Como Lago come da orario ufficiale, mentre da Saronno partiranno in coincidenza con l’arrivo dei treni. Il servizio tornerà regolare con la partenza del treno R141 (partenza ore 12.40 da Milano Cadorna - arrivo ore 13.43 a Como Lago) e con la partenza del treno R146 (partenza ore 13.17 da Como Lago - arrivo ore 14.20 a Milano Cadorna).

Tutte le fermate

Gli autobus effettueranno tutte le fermate intermedie indicate nell’orario ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA