Ubriaco al volante, travolge 4 persone
1 Il bar “L’incontro” di Cassina Rizzardi: ecco il punto dove si è verificato l’investimento 2 I segni lasciati dal Suv sul muro esterno del locale dopo aver travolto quattro persone (Foto by Foto Franco Castelli)

Ubriaco al volante, travolge 4 persone

L’episodio nella notte sulla provinciale a Cassina Rizzardi: al bar “L’incontro” si brindava alle feste. Denunciato il guidatore della Audi Q7: il giovane romeno ha rischiato di essere linciato dalla folla

Lo hanno portato via solo per evitare che lo linciassero. E lui, ubriaco, non si è praticamente accorto di quanto fosse grave la situazione.

Lui, un giovane romeno, è tornato a casa, in provincia di Milano, con una bella denuncia per guida in stato di ebbrezza, con la patente ritirata e con la sbornia da smaltire. Peggio è andata a quattro avventori di un bar, che sono sono finiti in ospedale - nessuno per fortuna in pericolo di vita - dopo essere stati travolti proprio dalla Audi Q7 condotta in qualche maniera dal conducente milanese.

L’episodio risale all’altra notte, quanto attorno all’una alcune persone si trovavano fuori dal bar L’incontro, locale gestito da cinesi lungo la strada provinciale, nel centro di Cassina Rizzardi. Avevano appena finito di festeggiare il Natale.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di LUNEDÌ 29 dicembre 2014


© RIPRODUZIONE RISERVATA