Van De Sfroos capofila
del tour della Regione

Spettacolo-evento di Van De Sfoos, mercato di produttori comaschi in piazza Cavour e un incontro contro le frodi nel settore alimentare

Como

Spettacolo-evento di Van De Sfoos, mercato di produttori comaschi in piazza Cavour e un incontro contro le frodi nel settore alimentare. Sono gli ingredienti di “Lombardia Expo Tour” promosso da Regione Lombardia che domenica prossima fa tappa a Como.

Il programma è stato presentato ieri al Pirellino di via Einaudi da Fabrizio Sala, sottosegretario all’Expo della Regione, Cristina Cappellini, assessore regionale alle Culture, identità ed autonomie, Francesco Renzoni di Coldiretti e il celebre cantautore Davide Van De Sfoos.

Dalle 9.30 in piazza Cavour mercatini “Terra amica” di Coldiretti, alle 10.30 al Teatro Sociale tavola rotonda contro le frodi alimentari alla quale parteciperà tra gli altri anche Roberto Maroni, presidente di Regione Lombardia.

Alle 20.30 spettacolo “Terra e Acqua di Lombardia” al Teatro Sociale sotto la direzione creativa di De Sfroos.

«Qui c’è un paradiso che rischia di essere buttato via nella fretta e di diventare un paradiso perduto - commenta De Sfoos - presentare musicisti a chilometro zero dal nostro territorio vuol dire fare gli onori di casa e dire che c’è chi ha qualcosa da raccontare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA