Domenica 15 Settembre 2013

Venerdì alle 14.30

il sindaco sul web

Mario Lucini

Como

Torna venerdì pomeriggio alle 14.30 l’appuntamento in diretta web con il sindaco Mario Lucini.

Si tratta della seconda puntata, dopo la pausa estiva, della trasmissione de laprovincia.it intitolata “Il sindaco risponde”.

Ogni quindici giorni il sindaco Mario Lucini, il venerdì - dalle 14.30 alle 15.30, è ospite negli studi web de “La Provincia” per il consueto appuntamento con i lettori.

Durante l’incontro, il sindaco durante i primi 30 minuti risponde alle domande dei giornalisti sui temi di attualità cittadina, mentre dalle 15 alle 15.30 è possibile telefonare in diretta e porre domande.

Sarà possibile farlo chiamando il numero telefonico (031/582399) e dall’altro capo della cornetta ci sarà il sindaco che chiarirà dubbi e problemi agli spettatori.

Attivo anche l’indirizzo di posta scrivialsindaco@laprovincia.it al quale si possono già mandare domande o segnalazioni. La mail è infatti sempre attiva e i quesiti si possono inviare in ogni momento.

In trasmissione verranno lette le domande arrivate entro le ore 12 e le risposte, anche alle email precedenti o rimaste arretrate per mancanza di tempo durante la diretta, verranno date direttamente dal sindaco dallo studio web.

Per tutti coloro che non hanno la possibilità di collegarsi in tempo reale con il sito web del quotidiano, è possibile guardare le registrazioni video nell’apposito spazio dedicato a “Il sindaco risponde” istituito sull’home page.

© riproduzione riservata