A Expo si apre un’ora prima
E la sera si entra alle 18

Novità da sabato 29 agosto a Rho per il grande afflusso di queste settimane. E sconti sui pass stagionali

Grande afflusso di persone, Expo apre più a lungo. E proprio nei giorni in cui scatta la Settimana di protagonismo di Como.

Da sabato 29 agosto ad Expo si potrà entrare un’ora prima, almeno da due dei quattro ingressi (quelli di Roserio e Cascina Merlata), mentre le entrate di Triulzia e Fiorenza, quelle cioè dal lato della stazione dei treni e della metropolitana, continueranno ad aprire alle 10. La decisione - presa dopo la riunione dello Steering Committee che riunisce i Paesi che partecipano all’esposizione universale - è stata presa in considerazione “la grande affluenza di pubblico registrata nei giorni scorsi” e varrà per le prossime settimane.

Non solo. Si potrà entrare con il biglietto serale a 5 euro dalle 18 anziché dalle 19. E il pass stagionale, in considerazione che ormai restano meno di tre mesi di apertura, sarà in vendita a prezzo “scontato” a 75 euro. Non potrà invece più essere acquistato il carnet da tre giorni (ma quelli già emessi restano validi). Saranno i singoli padiglioni a decidere se continuare ad aprire i loro spazi alle 10 o anticipare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA