Stasera la Festa delle Imprese
Alla Camera di Commercio
c’è Brunello Cucinelli

Si comincia in via Parini a Como alle 20,30: ingresso a inviti - Sarà presentata la rivista di 200 pagine dedicata alle realtà produttive del territorio lariano

Un territorio, due distretti che esportano in tutto il pianeta e non soltanto aziende storiche, bensì altre attività innovative che nascono. Questo è il quadro che esce dalla Festa delle Imprese – che il giornale organizza questa sera alle 20.30 alla Camera di Commercio di via Parini a Como e non alla Casa del Fascio Palazzo Terragni – e dalla nostra rivista. (Ingresso a inviti).

In occasione dell’evento – che vedrà l’imprenditore Brunello Cucinelli dialogare con il direttore La Provincia Diego Minonzio – interverrà anche il direttore regionale Lombardia di Intesa Sanpaolo Gianluigi Venturini.

Attraverso le sue storie e analisi raccolte in 200 pagine, il magazine (in italiano e in inglese) aiuterà a esplorare meglio tutto ciò che oggi si sa realizzare ed esportare in questo territorio nonostante le difficoltà quotidiane che esso deve affrontare.

Così la rivista e la festa stessa permetteranno di fare riflessioni utili per guardare avanti con rinnovato slancio, non scordando i problemi bensì trovando insieme le soluzioni. Anche traendo spunto dalla premiazione delle aziende, selezionate dalla giuria tecnica guidata dal professor Angelo Palma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA