I dieci migliori resort in Italia. C’è anche Villa d’Este

Il Grand Hotel comasco nel ranking della rivista americana “Travel + Leisure”

Nuovo prestigioso riconoscimento per Villa d’Este, icona di eleganza del turismo sul Lago di Como. Il Grand Hotel ha annunciato infatti di essere stato inserito nel ranking dell’autorevole rivista americana dedicata ai viaggi “Travel + Leisure” tra i 10 Best Resort Hotel, Italy (i 10 Migliori Resort in Italia). La notizia giunge a pochi giorni dal festeggiamento della 150° stagione del resort, che ha visto riuniti in un contesto suggestivo ed emozionante numerosi ospiti e le autorità locali.

«Questo riconoscimento arriva in una fase quanto mai importante della storia di Villa d’Este. Il 28 giugno abbiamo festeggiato la nostra 150° stagione, oggi la conferma del prestigio del nostro Hotel e del nostro Brand a livello internazionale» afferma Davide Bertilaccio, amministratore delegato Villa d’Este Hotels.

«I lettori di “Travel & Leisure” - aggiunge - ci hanno votato, e questo ci riempie di orgoglio. Significa che l’impegno e la passione di tutto il team di Villa d’Este riesce a regalare emozioni uniche e autentiche e che l’Italia e il Lago di Como rimangono tra le destinazioni più ambite».

Ogni anno Travel + Leisure premia i migliori hotel, isole, città, compagnie di crociera ed aeree, spa del mondo, basandosi sui risultati ottenuti da un sondaggio annuale rivolta ai propri lettori, che valutano hotel, destinazioni, tour operators e molto altro.

Nello specifico, gli hotel sono valutati secondo caratteristiche che comprendono: camere e facilities, location, servizio e ristorazione.

I Travel + Leisure World’s Best Awards 2022 sono pubblicati ogni anno sul sito Travel + Leisure e celebrati nel numero UK e US di agosto di Travel + Leisure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA