«I giovani di Comon
fanno sperare la moda»

A Milano Unica ammirato il progetto di creatività lariano. Taiana: «Messaggio comunicato davanti alle più grandi firme»

Di giovani si parla tanto, ma Comon ha portato i fatti. Ammirati a più riprese nell’anteprima presentata a Milano Unica.

Non può che rallegrarsi Marco Taiana, presidente dei Giovani imprenditori di Unindustria e alla guida del progetto che punta su talenti e creatività. Progetto che martedì ha raccolto gli applausi milanesi. Si è collaborato con le più prestigiose università italiane.

«Un messaggio che sta destando sempre più interesse - osserva Taiana - Abbiamo vissuto una giornata molto positiva, perché siamo riusciti a mostrare l’anteprima di ciò che accadrà a Como durante la settimana della creatività a ottobre».

Della serie, milanesi e tutto il mondo: venite a Como? «Certo - risponde Taiana - Abbiamo comunicato questo messaggio davanti alle più grandi firme della moda. È stato un grandissimo sforzo, ma abbiamo dimostrato come il distretto di Como sia vitale e aperto».

Proprio sull’apertura di Como insiste il presidente dei Giovani industriali, perché sta dando i suoi frutti. E il rivolgersi a tutto il mondo, echeggia un altro comportamento in cui si è distinta la Como che produce: il muoversi per tempo in vista di Expo.

OGGI I DETTAGLI SU MILANO UNICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA